E’ una Champions League 2019-2020 tutta in salita per l’Inter di Antonio Conte che in campionato, invece, è partita a razzo con quattro vittorie nelle prime quattro partite di Serie A. E questo dopo che, con una prestazione nel complesso deludente, nella prima giornata della fase a gironi l’Inter non è andata in casa oltre il pari per 1 a 1 contro lo Slavia Praga.
Inter in Champions League, persi due punti preziosi con lo Slavia Praga
La squadra allenata da Antonio Conte, per la fase a gironi della Champions League, è inserita nel gruppo F insieme al Barcellona, al Borussia Dortmund ed allo Slavia Praga appunto. Sulla carta lo Slavia Praga è la formazione più abbordabile del girone, ragion per cui l’Inter ha perso due punti che potrebbero pesare e non poco per la corsa agli ottavi di finale.
Barcellona-Inter, al Camp Nou per andare a caccia dell’impresa
E questo anche perché il prossimo match di Champions dell’Inter si disputerà al Camp Nou contro il Barcellona di Messi. In particolare, la sfida Barcellona-Inter, per la seconda giornata della fase a gironi, si disputerà mercoledì 2 ottobre del 2019 con fischio d’inizio alle ore 21.
Le scommesse online, con i migliori bookmakers sul web (TOP Bookmakers 2019), sono già aperte sebbene i favori del pronostico pendano tutti dalla parte degli spagnoli. Attualmente, infatti, per Barcellona-Inter la vittoria casalinga è pagata a soli 1,40 volte la posta puntata rispetto a 5 a 1 per il pareggio, ed oltre 6 volte la posta per il colpaccio dei nerazzurri al Camp Nou.
Con Sensi e Lukaku si può sovvertire il pronostico
E’ alto il rischio e la probabilità, stando almeno a quanto prevedono i bookmakers, che a conclusione della seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020 l’Inter si ritrovi con un solo punto in classifica. A sovvertire il pronostico ci potrebbero però pensare i giocatori dell’Inter che attualmente sembrano più in palla come Sensi e Lukaku, con quest’ultimo autore nel derby, vinto contro il Milan in Serie A, di un gran gol su colpo di testa.