Il gruppo Bwin nasce nel 1999 e dal 2005, anno dell’acquisizione del network Ongame, si è espanso fino a diventare il più grande colosso in Europa che si occupa del gioco del poker online. La versione italiana, ovvero Bwin.it Poker, è stata ufficialmente lanciata nel 2008 e con il passare del tempo ha ottenuto i consensi da parte di molti top players mondiali.
Attraverso il software di gioco P5, sviluppato da Ongame, Bwin Poker è in grado di offrire una numerosa varietà di tornei ogni giorno, oltre a garantire la possibilità di accogliere fino a 200.000 giocatori in contemporanea.
Ogni settimana vengono indetti dei tornei con montepremi garantito che va da 40.000 a 70.000 $, oltre alla grande quantità di freeroll e sit and go. Avrete la possibilità di giocare a diverse varianti del gioco del Poker, come ad esempio il Texas Hold’Em, l’Omaha, il 5 Card Draw ed il 7 Card Stud.
Per i giocatori che hanno iniziato da poco, Bwin mette a disposizione una fantastica sezione relativa all’insegnamento del poker, dove potrete consultare un vasto database contenente un’infinità di tipologie di mani giocate.
Insomma, nonostante un volume di traffico non proprio dei migliori, Bwin.it Poker rappresenta comunque una delle migliori risorse per il gioco online in Italia, grazie soprattutto ad un software di gioco ben fatto e totalmente sicuro ed alla vasta presenza di tornei per tutti i tipi di player.