Virgin Poker è una società parte del network iPlay, che di sicuro è uno dei migliori in Italia, ed è per questo che offre ai suoi giocatori la possibilità di avvicinarsi al mondo del poker online in modo molto semplice, veloce e soprattutto sicuro.
Il software di gioco è stato creato in collaborazione con la famoso gruppo Playtech ed assicura a tutti gli utenti di vivere un’esperienza davvero avvincente ed esaltante, anche se purtroppo bisogna tenere presente la mancanza di una versione compatibile con i sistemi Mac e Linux.
Sarà possibile partecipare a numerosi tornei tra cui è doveroso menzionare freerolls, sit and go e cash game, oltre ai vari tornei satellite che permettono di guadagnarsi l’accesso ad uno degli eventi più importanti in assoluto come ad esempio le WSOP (World Series of Poker).
Il torneo Gran Domenica ha riscosso particolare successo tra i giocatori del gruppo Virgin ,infatti, il vincitore ha la possibilità di aggiudicarsi un montepremi garantito da ben 75.000€. Oltre a questo, è disponibile un bonus di benvenuto che prevede un extra del 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 200€.