PokerStars rappresenta oramai un vero e proprio colosso del gioco d’azzardo sul web, grazie soprattutto alla vasta presenza di giocatori e tornei con payout elevato come ad esempio il Sunday Million, che attualmente offre un montepremi di 1,5 milioni di dollari.
Vi sarà sicuramente capitato, ad esempio durante la visione delle World Series Of Poker, di riconoscere qualche top player affiliato a PokerStars, come il nostro connazionale Luca Pagano o il famoso Daniel Negreanu. Anche questo tipo di sponsorizzazione fa si che questo marchio sia pubblicizzato in tutto il mondo, attirando a se milioni di appassionati.
Nel dettaglio, avrete la possibilità di partecipare ogni giorno a 5 tornei freeroll da 200 euro garantiti, oltre a numerosi tornei con buy-in compreso tra 0,5€ e 100€ ed altrettanti tornei satellite, che danno la possibilità di qualificarsi ai più importanti eventi live. Ogni settimana viene organizzato un torneo di Texas Hold’Em con montepremi assicurato fino a 20mila euro, ed oltre a questo potrete godere di una vasta varietà di giochi come:
- Omaha
- 5 Card Draw
- 7 Card Stud
- Razz
- Horse
Con il passare del tempo, potrete accumulare dei punti V.I.P. che vi permetteranno di guadagnare denaro contante, assicurarvi l’accesso ai più importanti tornei oppure scegliere uno dei tanti regali disponibili sull’esclusivo VIP Store. Il software di PokerStars è disponibile anche per Mac ed anche per questo, oltre alla presenta dei vari tornei ed all’assistenza gentile e competente, che è tutt’ora riconosciuto uno dei più famosi ed apprezzati di tutto il mondo.