BetClic è una poker room di origini inglesi che con il passare del tempo è riuscita a farsi conoscere anche in Italia, soprattutto grazie ai grandi top player che vanta nel suo team pro come ad esempio Isabelle Mercier e Scotty Nguyen.
Il software sviluppato dal gruppo PartyGaming assicura un’ottima esperienza di gioco a tutti i tipi di giocatore e, grazie alla certificazione da parte di iTech Labs, rappresenta una vera e propria certezza per gli amanti del poker online.
BetClic offre una vasta gamma di tornei che riescono a soddisfare sia i giocatori alle prime armi che i più esperti. Tra i più importanti troviamo Il Gran Sabato e La Gran Domenica, che assicurano un montepremi garantito rispettivamente di 9.000 e 20.000 euro. Sono presenti anche diversi tavoli sit and go con buy in che parte da 50 centesimi fino ad arrivare a 250 euro oltre ai vari tornei cash game, il tutto secondo le varianti del poker Texas Hold’em(Limit, No Limit, Pot Limit) ed Omaha(Limit, Pot Limit).
Nata con l’intento di essere una poker room per giocatori alle prime esperienze, BetClic è riuscita con il tempo ad attrarre anche giocatori con più esperienza grazie alla possibilità di entrare, nel caso si dimostri una particolare bravura, nel team pro.